martedì 4 dicembre 2012

Lucy: Overture d'autunno

Merdembre ce lo siamo buttato dietro le spalle.
Ebbene si, così chiamo questo mese di mezzo, che dove ti giri tutto è troppo lontano.
L'estate ti si è levata di dosso come una lavata di candeggina e la prossima primavera è talmente lontana che probabilmente avranno trovato una cura definitiva per la rinite allergica.

Sono Lucy, e sono fatta della stessa materia di cui sono fatti gli sbalzi ormonali.
Oggi per esempio, cade la ricorrenza del temibile quindicesimo giorno, l'ovulazione, altrimenti detto "sta attento che te tiro qualcosa, di veramente appuntito".
Purtroppo per loro, sono capitata in macchina con Alien e Ipocondria, nella loro miglior performance di tiriamo-a-caso-episodi-della-tua-vita-e-giudichiamoli.
Ah, povere ingenue!
Non sapevano che dietro quella testa di capelli sparati biondastri e quel vestitino rosso si celava il mostro del progesterone, che cola bava piena di bile ad ogni piè sospinto!

Sto watsuppando con te, che sei preda dei tuoi soliti altalenanti momenti di indecisione, e ti insulto..proprio come solo noi due "amiamo" fare.

Io invece, sono qui con in testa un miscuglio di tubetti di tinta, aspettando con ansia come sempre, quel fatidico momento dell'asciugamano che si toglie.. per mostrarmi tutto il contenuto della mia scemenza cosmica.
Vedremo sorella, vedremo.
Ho infornato una torta a cuore, bellissima..su cui tu avresti sputato con veemenza.
Ho il cuore tenero, io..e pieno di trigliceridi e zuccheri complessi.

Domani mattina se mi parte la scimmia credo che imbraccerò il mio fascino invernale da befana e andrò lassù in montagna, giusto il tempo di farmi attaccare al muro da Mainagioia.
Lo sai com'è..al cuor non si comanda.
E manco all'inguine.

Ora aspettiamo i tuoi aggiornamenti, ricevi a casa uno di un'età decente, e mi farò un sacco di risate.
Almeno stavolta non dovrai vedere dentiere poggiate sul comodino.




Nessun commento:

Posta un commento